MOPI Con Osservatorio Professionisti E Innovazione Digitale

MOPI anche quest’anno in collaborazione con l’Osservatorio Professionisti ed Innovazione Digitale vi invita a compilare il questionario destinato agli Studi di AvvocatiCommercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro entro il 31 Luglio.

Il questionario rappresenta un importante strumento per la raccolta delle informazioni utili alla Ricerca 2019/20 (8° Anno di Ricerca) dell’Osservatorio Professionisti & Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net).

A coloro che porteranno a termine il questionario verrà dato un codice per scaricare gratuitamente uno dei report disponibili sul sito www.osservatori.net

Le informazioni raccolte dal questionario saranno elaborate statisticamente e trattate in forma anonima e aggregata esclusivamente ai fini della Ricerca in corso.Informativa Privacy.

Assistenza e compilazione

Per iniziare il questionario trovate il tasto AVANTI in basso a destra spostando il cursore dello schermo:il tempo di compilazione è di circa 20 minuti e può essere completato anche in momenti successivi, in base alle esigenze lavorative. A tale proposito sarà sufficiente salvare le risposte (cliccando sull’apposito bottone “salva”) e indicare la mail a cui verrà inviato automaticamente il link che permetterà di ricollegarsi e proseguire la compilazione dal punto in cui era stata interrotta (in caso di mancata ricezione della mail, verificare la sua esistenza nella posta “indesiderata” o Spam).

Eventuali informazioni sui contenuti del questionario, sulle sue modalità di compilazione o su problemi di natura tecnica possono essere richieste a:

Federico Iannella (federico.iannella@osservatori.net)

Mopi Italia sede legale in Via Dei Bossi 2/A - 20121 Milano, MI
info@mopi-italia.org