Chi siamo

Chi siamo

MOPI è un’associazione che riunisce persone operanti o interessate all’area del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione degli studi professionali, sia a livello nazionale sia a livello internazionale.
Nasce con l’obiettivo di costruire un sistema di relazioni per promuovere lo scambio di esperienze ed informazioni tra i responsabili marketing e organizzazione degli studi professionali, nonché promuovere, diffondere e mantenere lo spirito di collaborazione e solidarietà tra i propri membri.

MOPI si propone, in particolare, di contribuire, tramite iniziative nazionali ed internazionali, alla formazione e crescita professionale degli aderenti e di farsi portavoce delle esperienze maturate e delle esigenze dei Soci anche nelle sedi istituzionali.

Mission

MOPI ha come obiettivo la diffusione della cultura di Marketing e dell’Organizzazione degli studi professionali attraverso la riflessione, la elaborazione e lo studio delle problematiche connesse. Intende promuovere l’attività di ricerca, di insegnamento e di aggiornamento volte all’evoluzione teorica ed applicativa del Marketing e dell’Organizzazione degli studi professionali.

MOPI si propone come una realtà dove gli associati possano confrontarsi per risolvere e sviluppare tematiche utili per la propria professione. Si pone come tramite con le istituzioni per farsi portavoce delle esigenze e delle opinioni dei propri associati con lo scopo di migliorare il contesto normativo.

Direttivo

Gaia Francieri

Co-Founder e Presidente

 “Orientata al futuro e grande fan di Star Wars”

Roberta De Matteo

Co-Founder e Vice Presidente

 “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”

Graziella Furci

Tesoriere

“Le opportunità sono ovunque, ciò che conta è non smettere mai di pensare in grande”

Valeria Cavallo

Segretario

“Fare o non fare. Non esiste provare.”

Co-Founder

Stefano Ferranti

Past President

“Lavora perché il domani sia meglio di oggi.”

Giulia Maria Picchi

Past President

“Live. Love. Laugh and be sustainable”

Ilaria Cau

“Mira alla luna, anche se la manchi atterrerai tra le stelle.”

I Partner

 

Resta in contatto

Registrati alla nostra newsletter