Corso Executive Leadership e Management per gli studi legali

La nostra associazione ha deciso di patrocinare il Corso Executive “Leadership e Management per gli Studi Legali” organizzato da POLIMI Graduate School of Management, il primo corso executive di stampo universitario in Italia disegnato apposta per gli studi legali.

La professione richiede oggi, non solo capacità eccelse nell’ambito della pratica forense, ma anche capacità manageriali, di comunicazione e di gestione dello studio. All’avvocato vengono richieste sempre di più qualità da leader e da imprenditore. Come MOPI siamo molto attenti a queste tematiche e siamo stati onorati di partecipare al comitato scientifico di questo corso per suggerire temi, e partecipare attivamente alla strutturazione del programma.

Il corso è indirizzato a professionisti che vogliano crescere acquisendo le capacità comunicative e organizzative necessarie a gestire un team, un dipartimento, uno studio legale o un network di studi e si svolgerà tra fine gennaio e aprile, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Sarà possibile frequentare in presenza o da remoto e l’Ordine degli Avvocati ha riconosciuto 12 crediti formativi ai partecipanti.

I professionisti che fanno parte degli studi associati a MOPI potranno beneficiare del 15% di sconto nel caso si iscrivano prima della fine di Novembre e successivamente del 10%.

Per chi lo desiderasse il 17 Novembre ci sarà una presentazione del corso, a cui sarà possibile partecipare sia in presenza che da remoto, qui di seguito link per iscriversi all’evento di lancio.

Guardate il programma e fatelo circolare all’interno del vostro studio e contattateci se necessitare di ulteriori informazioni.

Mopi Italia sede legale in Via Dei Bossi 2/A - 20121 Milano, MI
info@mopi-italia.org