24 Novembre

2017

MOPI presenta

La metodologia LEGO® SERIOUS PLAY®

Il modo più energetico per cominciare la giornata?

Prendi un “caffè con ….. MOPI” , tanti brevi incontri per confrontarsi e fare conoscenza con realtà stimolanti e innovative.

Nel primo di questi incontri abbiamo il piacere di ospitare Simona Ferri che ci farà una breve introduzione alla metodologia LEGO® SERIOUS PLAY® e ai risultati che può portare in azienda!

Venerdi 24 novembre dalle 8.30 alle 9.45 presso lo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, in Piazza Belgioioso 2 a Milano, inaugureremo il primo evento “Caffè con MOPI”.

L’evento potrà essere seguito in viedoconferenza anche da Roma, sempre nella sede dello studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Via Delle 4 Fontane, 20 a Roma.

LEGO® SERIOUS PLAY® è un metodo di comunicazione, lavoro di squadra e risoluzione problemi che viene utilizzato in seminari facilitati da una persona certificata.

Sviluppato da LEGO®  per uso interno, è stato poi aperto al pubblico, tramite formazioni fatte da LEGO® stessa, e in open source dal 2010. Da quella data, i due fondatori del metodo, tra cui Robert Rasmussen, hanno sviluppato una metodologia più avanzata per un’applicazione sempre più efficace, che insegnano in corsi in tutto il mondo.

L’obiettivo di LEGO® SERIOUS PLAY® è di massimizzare il potenziale, le intuizioni, la fiducia e l’impegno di tutte le persone attorno al tavolo, partecipanti del seminario.

L’incontro è particolarmente interessante per Marketing Manager, HR Manager e Office Manager che vogliano capire il metodo e organizzare eventi di team building, professionisti a capo di un team che vogliano migliorare il rapporto di squadra e la collaborazione.

L’evento durerà dalle 8.30 alle 9.30, è gratuito per gli iscritti e avrà un costo di 10€ per chi non è ancora socio di MOPI.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER NUMERO MASSIMO RAGGIUNTO