1 Marzo

2017

Il benessere della Persona nel luogo di lavoro  è oggi  un aspetto fondamentale per creare un ambiente di lavoro in cui le persone siano in grado di muoversi e di agire con maggiore serenità.

Questo significa innescare un circolo virtuoso che favorisca la salute delle persone e i processi produttivi, migliori le prestazioni individuali, eviti i rischi derivati dallo stress da lavoro e riduca l’assenteismo.

ore 08:30

Via Monte di Pietà, 15

20121 Milano

Sono molte le aziende e le scuole di business nel mondo (Google, Apple, Facebook, Linkedin, Twitter, Nike, Deutsche Bank, General Mills,Aetna, Ebay, Intel, McKinsey, Harvard Business School ecc.) che ne hanno compreso i vantaggi in ambito organizzativo e hanno iniziato a promuovere in azienda percorsi di consapevolezza,  stimolando lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, della Resilienza, come pure delle pratiche di meditazione e yoga.

COSA FAREMO INSIEME:

Assieme a Monica Giordani analizzeremo le diverse sfumature di un tema del Ben-essere al lavoro,  focalizzandoci sui principi che lo governano e le leve per sviluppare quella gioia interiore profonda e “incondizionata” che poco viene riconosciuta come la vera chiave della felicità.

Insieme faremo alcuni esercizi pratici e impareremo alcune tecniche che permettono di poter coltivare il proprio ben-essere!

L’incontro è gratuito per i soci MOPI

Per chi ancora non si fosse iscritto all’associazione, e volesse partecipare, il costo è di €30.