30 Novembre
2016
MOPI in collaborazione con il Movimento Psicologi Indipendenti, organizza il terzo seminario della serie “Deontologia e Professioni a confronto”.
Il corso è stato accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano con 1 credito formativo in materia obbligatoria.
PRESSO
Hotel De La Ville
Via Hoepli, 6 – Milano
Mercoledì 30 novembre 2016 – ore 16.30 -18.30
Dopo aver analizzato le professioni degli Architetti, Ingegneri, Commercialisti e Notai, questa terza edizione dell’evento analizza le analogie e le differenze tra i codici deontologici della professione forense, degli Psicologi e dei Medici e Odontoiatri.
Prendendo spunto dalle novità introdotte nel 2015 dal nuovo Codice Deontologico Forense, un confronto tra professioni ordinistiche e regolamentate, in tema di deontologia e comunicazione esterna e pubblicità, nell’ottica di tutelare e migliorare il servizio al cliente.
Per i soci MOPI: ll seminario è gratuito.
Per gli STUDI associati MOPI: Fino a 2 avvocati partecipano gratuitamente e per tutti gli ulteriori partecipanti il costo è di 20 euro.
Per chi non è iscritto a MOPI: il costo è di 30 euro.
Descrizione
Dott.ssa Anna Baracco – Psicologa consulente per gli eventi culturali della Casa della Psicologia, già Vicepresidente, segretario, coordinatrice della Commissione Deontologica e coordinatrice della commissione Accreditamento Volontario
Avv. Andrea Del Corno – Membro del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano
Dott. Roberto Carlo Rossi – Presidente dell’Ordine Dei Medici di Milano
Avv. Giovanna Raffaella Stumpo – Consulente organizzazione, qualità e marketing legale ed autrice dell’e-book “Marketing, Comunicazione e Pubblicità dell’Avvocato – Nuova regolamentazione deontologica e casistica giurisprudenziale”, Maggioli Ed. 2015
Coordina e Modera – Dott.ssa Gaia Francieri – Vice presidente MOPI
Media Partner dell’evento Legalcommunity.it