29 Giugno

2016

L’ ordine degli ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con MOPI co-organizza il seguente seminario.

Il riconoscimento di 2 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ha riconosciuto 2 crediti di cui uno in materia obbligatoria.

PRESSO

Hotel De La Ville

Via Hoepli, 6 – Milano

Mercoledì 29 giugno 2016 – ore 16.30 -18.30

Partecipano alla Tavola Rotonda MOPI:

  • Arch. Valeria Bottelli – Presidente dell’Ordine degli Architetti di Milano
  • Ing. Patrizia Giracca – Presidente della Commissione Etica Professionale dell’Ordine degli Ingegneri di Milano e Partner Hub.itat
  • Avv. Giovanna Raffaella Stumpo – Consulente organizzazione, qualità e marketing legale ed autrice dell’e-book “Marketing, Comunicazione e Pubblicità dell’Avvocato – Nuova regolamentazione deontologica e casistica giurisprudenziale”, Maggioli Ed. 2015
  • Avv. Cinzia Preti – Segretaria Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

Coordina e Modera – Dott.ssa Gaia Francieri – Vice presidente MOPI

Media Partner dell’evento Legalcommunity.it

Descrizione

Prendendo spunto dalle novità introdotte nel 2015 dal nuovo Codice Deontologico Forense, confrontandole con quelle introdotte dal nuovo Codice Deontologico degli Architetti entrato in vigore nel 2014 e dal nuovo Codice Deontologico degli Ingegneri, un confronto tra professioni ordinistiche e regolamentate che operano nello stesso settore di mercato, in tema di deontologia e comunicazione esterna e pubblicità, nell’ottica di tutelare e migliorare il servizio al cliente.

Il corso è gratuito per i soci MOPI e ha un costo di 30€ per i non associati. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

Con il patrocinio di AIDIA