logo_MOPI

NEWS

Suggerimenti Marketing

MOPI e gli "Amici del Muba"

MOPI sostiene la campagna "Amici del Muba"


Carissimi, 

Vi scrivo per presentarvi il nuovo progetto che  MUBA - Museo dei Bambini Milano ha da poco lanciato: Amici del MUBA. E’ nato per coinvolgere sempre più persone nella vita del Museo; persone che abbiano la voglia e l’entusiasmo per sostenere l’impresa culturale MUBA che da sempre si occupa di promuovere nei bambini, che sono il nostro futuro, uno sguardo aperto sul mondo con un costante lavoro di ricerca e qualità.

Abbiamo pensato di creare per Natale 2018 un piccolo dono: le card Amici del MUBA da regalare ai vostri dipendenti o a clienti speciali, che consentiranno all’intestatario di vivere 365 giorni di esperienza MUBA e faranno dell’azienda/studio legale un’impresa sostenitrice della cultura dedicata all’infanzia e promotrice di valori di responsabilità sociale in grado di aprirsi al dialogo.

In allegato trova una presentazione del progetto con tutte le informazioni e i dettagli sui pacchetti della offerta.

Qualora non aveste mai visitato la nostra realtà, sono a disposizione per fissare un incontro e mostrare cosa realmente facciamo ogni giorno per i bambini e le famiglie e come le aziende che ci sostengono possono essere anche parte attiva di progetti educativi.

Vi ringrazio e non esitate a contattarmi per informazioni o curiosità.

Cordiali saluti,
Emanuela Borromeo

e.borromeo@muba.it




 

©MOPI - Marketing e Organizzazione dei Professionisti in Italia
Privacy-Policy