logo_MOPI

Convenzioni

Per tutti gli associati MOPI sono previste tariffe preferenziali e agevolazioni per l'accesso a servizi e l'acquisto di prodotti con aziende convenzionate.

Grand Visconti Palace

 
Solo per i soci MOPI, grazie alla convenzione stipulata con la catena che possiede l'hotel Grand Visconti Palace https://www.grandviscontipalace.com/it , un eccezionale sconto del 15% sulla tariffa non rimborsabile oppure uno sconto del 10% sulla miglior tariffa non rimborsabile del giorno disponibile. 
 
Sarà sufficiente prenotare all’indirizzo reservations@grandviscontipalace.com per entrambi gli hotel e mettere in copia daniela.zambon@uptownpalace.com.
 
Nel caso poi doveste organizzare un evento, il Grand Visconti ha delle meravigliose sale e un giardino splendido.  In questo caso, sempre scrivendo a Daniela e facendo riferimento alla convenzione MOPI, potreste ottenere un piccolo sconto. Il tutto soggetto a disponibilità ovviamente.

Qualitekna

Qualitekna è un'agenzia specializzata in gadget e regalistica personalizzata http://www.qualitekna.it/ La convenzione riservata agli associati MOPI prevede uno sconto tra il 20 e il 30%.

Per ulteriori informazioni e visione del catalogo si prega di contattare info@mopi-italia.org

Uptown Palace

Solo per i soci MOPI, grazie alla convenzione stipulata con la catena che possiede gli hotel UpTownPalace https://www.uptownpalace.com/it un eccezionale sconto del 18% sulla miglior tariffa del giorno disponibile. Sarà sufficiente prenotare all’indirizzo reservations@uptownpalace.com per entrambi gli hotel e mettere in copia daniela.zambon@uptownpalace.com.
 
Nel caso poi doveste organizzare un evento, l’Uptown ha delle bellissime sale e anche in questo caso ci sarà uno sconto speciale per i soci MOPI. Sarà suffciente fare riferimento alla convenzione MOPI mettendo in copia daniela.zambon@uptownpalace.it



 

©MOPI - Marketing e Organizzazione dei Professionisti in Italia
Privacy-Policy